Più qualità, meno sprechi

Dare una risposta agli eccessi del consumismo, supportando il mercato della rivendita per un mondo più sostenibile: questo da sempre il nostro obbiettivo. Perchè oggi più che mai, l'obbietto è possedere meno, di migliore qualità, riducendo consumi e sprechi: ritiriamo borse usate di grandi firme del lusso, come Chanel, Hermes, Louis Vuitton, Gucci e Valentino, per rimetterle sul mercato dopo un'attento controllo e una scrupolosa sanificazione.

Meno consumi, maggiore qualità

Un punto di riferimento

Creatività sostenibile

Ideatrice di questo progetto è Marta Bettiga, proprietaria del marchio PochetteLove e da sempre attiva nel mondo della creatività e del fashion: dagli studi presso la Naba Fashion Designer School fino alla specializzazione in pittura all'accademia di Brera, per divenire poi docente presso l'accademia delle Belle Arti Naba e collaboratrice di importanti aziende del settore moda, in qualità di creative designer.

Non solo online

lIl progetto PochetteLove ha oggi uno spazio di vendita dedicato all'interno di Ruzza Orologi, iniziativa nata da un'idea di Lorenzo Ruzza nel 2018 e presto diventata punto di riferimento per collezionisti e amanti dell'orologio di lusso.

Venite a trovarci in via Cesare Battisti 8 a Milano, vi aspettiamo!

Grazie per l'iscrizione!
Caricamento